Ultima modifica: 21 Ottobre 2020

Informazioni per orientamento UNIFI

In allegato tutte le informazioni ad oggi disponibili sulle attività di Orientamento dell’Università di Firenze con relative indicazioni. Se qualcuno degli studenti delle classi IV  e V del Liceo avesse necessità può contattarmi via mail m.petrucci@forteguerri.it.

Ulteriori informazioni per le attività di Orientamento post diploma sono reperibili sul sito della scuola agli indirizzi:

Per l’iscrizione agli eventi in presenza in orario antimeridiano è richiesta la prenotazione tramite la scuola: è necessario segnalare la propria intenzione alla Prof.ssa M. Petrucci.

N. B.: le attività cui ci si iscrive in forma autonoma e che sono svolte in orario scolastico non danno titolo a giustificazione dell’assenza, a meno che non facciano parte di appositi percorsi PTCO.