Ultima modifica: 7 Maggio 2024

Campionati studenteschi provinciali e regionali di Atletica Leggera

Il 4 aprile 2024 si sono svolti, presso il Campo Scuola di Pistoia, i Campionati Studenteschi Provinciali di Atletica Leggera. Il nostro Liceo ha partecipato con le seguenti squadre:

– ALLIEVE/ Calendi Chiara, Barnett Cecilia, Niccolai Margherita, Becherucci Caterina, Fasciana Marta, Del Coro Margherita, Mercogliano Viola;
– ALLIEVI/ Sali Andrea, Biagini Gabriele, Mastrocola Claudio, Pancella Lorenzo, Parretti Matteo;
– JUNIOR F./ Iacopetti Ilenia, Tiezzi Chiara.

Tutti i nostri atleti sono stati molto bravi. Segnaliamo Matteo Parretti che è diventato Campione Provinciale di “Getto del Peso” e la squadra Allieve che ha vinto la manifestazione.
In quanto campionesse provinciali hanno guadagnato il diritto di partecipare il 17 aprile 2024 alla fase regionale a Livorno. Anche in questa occasione le allieve hanno raggiunto buoni risultati.
Tutti gli atleti ed atlete sono sempre stati seguiti nelle varie fasi ed accompagnati dalla prof.ssa di Scienze Motorie Niccolai Mariangela.