Ultima modifica: 5 Febbraio 2024

CREATIVE DAY | 28 febbraio 9.00-13.30 Istituto Modartech

Si comunica che il 28 febbraio 2024 dalle ore 9.00 alle ore 13.30 si terrà la 11ma edizione di CREATIVE DAY presso l’Istituto Modartech –Pontedera -PI- in Viale Piaggio 7.

L’evento, organizzato da Istituto Modartech, centro di alta formazione nel settore moda e comunicazione, è come sempre libero e gratuito.

Il CREATIVE DAY offrirà agli Studenti delle classi IV e V delle scuole secondarie di secondo grado l’occasione di approfondire la conoscenza delle professioni in ambito moda, design e comunicazione attraverso l’incontro diretto con i docenti dei corsi ed i professionisti del fashion system.

Gli studenti potranno vivere un’esperienza interattiva, scegliendo tra le numerose attività in programma che vi riportiamo in elenco:

–        I LABORATORI INTERATTIVI

–        WORKSHOP

–        INCONTRI DEDICATI ALL’ORIENTAMENTO

In allegato il programma dettagliato dell’evento.

Alla luce delle attività laboratoriali e dei limitati posti disponibili, è consigliabile effettuare l’iscrizione all’evento (è possibile iscriversi come classe/istituto o come studente individuale) all’indirizzo seguente:

CREATIVEDAY 2024 – Campus Orienta Digital (salonedellostudente.it)

PROGRAMMA CREATIVE DAY