Ultima modifica: 20 Maggio 2023

Vincitore del concorso “Premiamo le Eccellenze”

Anche quest’anno è stato indetto dalla SCUOLA PER MEDIATORI LINGUISTICI, Università di Pisa, il Concorso “Premiamo le Eccellenze”, giunto alla XXIV edizione, che offre ai primi 100 vincitori a livello nazionale la possibilità di frequentare, per una settimana nel mese di giugno, un corso intensivo in Lingua Inglese presso la loro facoltà.
Dopo due anni l’esperienza offerta è finalmente tornata in presenza e, anche per questo, i partecipanti sono stati più del doppio delle scorse edizioni, con una selezione ancora più rigida, articolata in un test linguistico, uno attitudinale e una lettera motivazionale scritta in lingua Inglese.Ragazzo vincitore del concorso con la professoressa Chini
Uno dei nostri studenti, Giovanni Innocenti della classe IV B dell’indirizzo Economico Sociale, è risultato tra i vincitori piazzandosi al 36° posto assoluto e ha accolto con entusiasmo la possibilità di accedere a questa full immersion strutturata con uno speciale indirizzo volto alla mediazione linguistica scritta, orale e audiovisiva e ai linguaggi settoriali (fashion, marketing ecc.).

A Giovanni le nostre congratulazioni e gli auguri di vivere al meglio questa opportunità!